CODICE UNIVOCO UFFICI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

9 aprile 2015

( agg. 2019)

Ai sensi del Decreto Ministero dell’Economia e delle Finanze 2/4/2013 n. 55 e dell’art- 25 del Dl n. 66/2014, dal 31/03/2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la pubblica amministrazione e i fornitori la fatturazione elettronica.

Si comunica pertanto il codice univoco del Comune del Comune di San Vero Milis ( consultabile anche sul sito  www.indicepa.gov.it ), che consente al sistema interscambio (SdI) gestito dell’Agenzia delle Entrate di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ente destinatario:

( agg. 2019)

UFLK7H