CODICE UNIVOCO UFFICI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

9 aprile 2015

Ai sensi del Decreto Ministero dell’Economia e delle Finanze 2/4/2013 n. 55 e dell’art- 25 del Dl n. 66/2014, dal 31/03/2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la pubblica amministrazione e i fornitori la fatturazione elettronica.

Si comunicano pertanto i codici univoci degli uffici del Comune di San Vero Milis ( consultabile anche sul sito  www.indicepa.gov.it ), che consentono al sistema interscambio (SdI) gestito dell’Agenzia delle Entrate di recapitare correttamente la fattura elettronica all’ente destinatario:

AREA:

CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE:

AREA FINANZIARIA

8DDEA2

AREA CULTURALE

55X0JJ

AREA AMMINISTRATIVA

15XP7U

AREA TECNICA

5NK2FD

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955