Decoro urbano - ordinanza 4/2016

15 giugno 2016

Si informano i cittadini che è in vigore una nuova ordinanza a salvaguardia del decoro e della pulizia urbana.

Fatte salve le norme presenti in altri regolamenti, sono regole di buone  abitudini seguite da molti, ma non  tutti, che aiuteranno il  nostro paese ad essere più ordinato e vivibile, nel rispetto del vicino di casa e della bella immagine da regalare a chi di passaggio.

Invitiamo privati e attività produttive a leggere l'ordinanza, certi di una vostra collaborazione nell'attuazione.

Luigi Tedeschi

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955