Giornata mondiale del libro - iniziativa con il Centro antiviolenza "Donna Eleonora"

20 aprile 2017

Il Centro Antiviolenza “Donna Eleonora” – PLUS Oristano, con l’Associazione Prospettiva Donna, che gestisce il Centro, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Vero Milis, in occasione della ricorrenza del 23 Aprile, “Giornata Mondiale del Libro”, organizzano un incontro di lettura per raccontare la violenza di genere.
L’appuntamento è fissato per Domenica prossima, 23 Aprile 2017, alle 18, presso il giardino del Museo Civico di San Vero Milis, in via Sant'Eru.
L’evento sarà aperto a tutti i cittadini e le cittadine interessati a conoscere e sostenere le attività del Centro.
Verranno proposte delle letture tratte dal Centro Documentale del Centro Antiviolenza Donna Eleonora, attivo dal 2013 in collaborazione con la Biblioteca di Oristano.
L’ingresso e tutte le iniziative proposte sono gratuite.
Info: info@centroantiviolenzaoristano.it
Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955