Concorso San Vero, paese in fiore

28 aprile 2017

Gent.mo Cittadino/a,

viene data l'opportunità a coloro che volesssero partecipare al consorso e non ne avessero avuto la possibilità, di presentare la domanda entro il  giorno 16 maggio 2017!

Si ricorda che l’Amministrazione Comunale ha istituito il concorso “San Vero, Paese in fiore”, giunto alla II edizione ha come obiettivo la valorizzazione delle azioni svolte dai singoli abitanti in favore dell’abbellimento e della fioritura dei giardini, degli edifici, degli spazi pubblici o privati e della creazione di un ambiente favorevole all’accoglienza ed al soggiorno, anche in concomitanza con il ricco calendario delle iniziative per i festeggiamenti dell'anniversario dell’arrivo della statua della Madonna di Spagna.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta ai singoli privati, alle associazioni e  agli esercenti con la richiesta  di adornare uno spazio esterno e visibile (balcone, terrazza, uscio, etc). Per l’adesione, si dovrà compilare il modulo allegato e riconsegnarlo presso l’Ufficio protocollo in Comune o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sanveromilis.or.it.

Le votazioni saranno fatte da una giuria popolare.

In allegato troverà il regolamento con tutti i dettagli del concorso e per maggiori informazioni potrà rivolgersi agli operatori della Biblioteca comunale o all’indirizzo e-mail turismo@comune.sanveromilis.or.it.

Ci auguriamo un’ampia partecipazione, che favorisca la promozione della cultura del verde e l’importanza di una cittadinanza attiva nel migliorare ed abbellire il nostro paese.

Cordiali saluti,

F.to Luigi Tedeschi

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955