Indennizzi ai pescatori

11 maggio 2017

Si informa che il COMANDO MILITARE ESERCITO SARDEGNA - ha stabilito gli indennizzi agli operatori economici della pesca per lo sgombero di specchi d’acqua interessati da esercitazioni militari nel Poligono di Capo Frasca e pertanto sono aperti i termini per la presentazione delle domande di indennizzo riferite all’anno 2015 e 2016 nell’E.F. 201.

Il Comando precisa che il termine ultimo per inoltrare le domande è fissato al 09 giugno2017, esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzandole al Comando Militare Esercito Sardegna –Ufficio Logistico, Infrastrutture e servitù Militari –Via Torino n. 21 –09124 CAGLIARI.

Nel sottolineare la necessità di impiegare nicamente i modelli di domanda in allegato, si rammenta che il pagamento degli indennizzi agli aventi diritto potrà avvenire solo dopo la firma, da parte egli interessati, della dichiarazione liberatoria incondizionata e senza l’apposizione di riserva alcuna.

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955