Avviso per cura e manutenzione luoghi

19 maggio 2017

SI RAMENTA A TUTTI PROPRIETARI, AFFITTUARI, CONDUTTORI E DETENTORI A QUALSIASI TITOLO DI FONDI RUSTICI E DI FABBRICATI SIA RURALI CHE URBANI ADIACENTI AD ABITAZIONI PRIVATE, STRADE, PIAZZE, VIALI, MARCIAPIEDI, AREE PUBBLICHE APERTE AL TRANSITO, SIANO ESSE COMUNALI, PROVINCIALI O VICINALI, CHE CON ORDINANZA DEL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO N. 64 21.10.2011 E’ STATO DISPOSTO L’OBBLIGO, DA PARTE DI TUTTE LE CATEGORIE DI CITTADINI SU RICHIAMATI DI DI PROCEDERE, AGLI INTEREVENTI DI SEGUITO ELENCATI CHE DOVRANNO COMUNQUE ESSERE EFFETTUATI CICLICAMENTE IN MODO DA GARANTIRE LA PERFETTA PULIZIA E MANUTENZIONE DEI LUOGHI E COMUNQUE CON MINIMO DI DUE CICLI DI LAVORO DA EFFETTUARSI SECONDO LE SEGUENTI SCADENZE:

PRIMO  CICLO  DI   MANUTENZIONE:  ENTRO E NON OLTRE IL 15 APRILE DI OGNI ANNO;

SECONDO CICLO DI MANUTENZIONE: ENTRO E NON OLTRE IL 31 OTTOBRE DI OGNI ANNO.

In allegato Avviso

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955