Avviso deposito del Piano di gestione ZPS - Sale 'e Porcus

12 giugno 2017

Piano di Gestione della ZPS ITB034007-Stagno di Sale 'e Porcus – Avviso di deposito

Si comunica che sul BURAS (Bollettino ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna) del 08.06.2017 (Parte Terza) è stato pubblicato l’avviso di deposito del Piano di Gestione della ZPS ITB034007-Stagno di Sale 'e Porcus.

Il Piano è consultabile e scaricabile al seguente link:

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare osservazioni, suggerimenti e proposte, fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le eventuali osservazioni vanno presentate al Comune di San Vero Milis, via Eleonora 5 – 09070 San Vero Milis (OR), al Servizio SAVI e al Servizio Tutela della Natura, via Roma 80 – 09123 Cagliari entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

In allegato l‘avviso di deposito

Il responsabile

Alfonso Stiglitz

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955