Nuovo calendario RSU

29 settembre 2017

Si comunica che  può essere ritirato presso gli uffici comunali (ufficio tecnico, protocollo) e in biblioteca, il calendario della raccolta differenziata per i mesi di ottobre e novembre 2017,scaricabile anche dal sito del Comune.

Il calendario è unico per il paese, borgate marine, case sparse e si parla di utenze DOMESTICHE (si riferisce alle abitazione) e utenze NON DOMESTICHE ( si riferisce alle attività commerciali).

Il ritiro del secco sarà ogni martedì, coloro che avessero specifiche esigenze possono richiedere il servizio integrativo dedicato alla raccolta dei panni e pannolini compilando l'apposito modulo da restituire compilato all' ufficio tecnico al rag. Anna Fenu o via e-mail a ufftecnico@comune.sanveromilis.or.it.

Insieme al calendario, è distribuita la guida aggiornata della differenziata, per la quale si richiede una grande attenzione: una raccolta corretta, contribuisce a tutelare il nostro territorio e ambiente, oltre che aiutare il Comune a risparmiare sui costi di smaltimento dei rifiuti.

In allegato, presso gli uffici e scaricabile dal sito, troverete:

• il calendario alla raccolta rifiuti dal 1° ottobre al 30 novembre 2017
    • guida aggiornata alla corretta differenziata
    • modello di richiesta servizio integrativo raccolta dei panni e pannolini
L'occasione è gradita per rinnovare l'invito all'assemblea pubblica del 02/10/17 alle 18.30 in Aula Consiliare nella quale verranno esposti i prossimi cambiamenti del servizio raccolta rifiuti.
Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955