SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE GUILCER BARIGADU - A.S. 2017/2018

29 settembre 2017

Il 13 ottobre scadono i termini per la presentazione delle domande di pre-iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Guilcer Barigadu per l’anno scolastico 2017/2018.

Le domande possono essere presentate per l'iscrizione ai corsi di:

• chitarra classica, chitarra elettrica, basso elettrico, canto classico, canto moderno, musica corale, coro voci bianche, propedeutica musicale (sino agli otto anni), batteria/percussioni, pianoforte, tastiera moderna, organo, organetto diatonico, fisarmonica, musica d’insieme, musica elettronica, violino, clarinetto, canto a tenore e poesia sarda

l corsi verranno attivati con un minimo di 5 iscritti.

Indicativamente si anticipa che per la frequenza alla scuola civica è previsto il pagamento delle seguenti quote:

-   di € 120,00     (se residente in uno dei comuni aderenti alla gestione associata)

-   di € 150,00     (se non residente in uno dei comuni aderenti alla gestione associata)

-   di € 60,00       (per iscritti a corsi di coro se residente in uno dei comuni aderenti alla gestione  associata)

-   di € 100,00     (per iscritti a corsi di coro se non residente in uno dei comuni aderenti alla gestione associata)

Il Comune partecipa alla copertura delle spese per un solo corso per alunno. L’eventuale secondo corso sarà totalmente a carico del partecipante.

Le domande di pre-iscrizione devono essere presentate al proprio comune di residenza entro il 13 ottobre 2017.

Successivamente la pre-iscrizione dovrà essere confermata tramite un modulo apposito che sarà disponibile in un momento successivo, al quale dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento.

I moduli di pre-iscrizione sono disponibili presso la Biblioteca di San Vero Milis e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ghilarza.

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955