Corso informatica livello base - Nuova data riunione

2 ottobre 2017

Siamo lieti di informarvi che sono aperte le iscrizioni per un corso gratuito di informatica livello base, grazie alla rinnovata disponibilità del tecnico informatico Sig. Savarese, che già lo scorso anno ha insegnato gratuitamente l'utilizzo del computer ai propri concittadini.

Le lezioni inizieranno la prima settimana di novembre, due volte la settimana per una durata di 14 incontri  e si svolgeranno presso la biblioteca comunale in via Roma,

dalle ore 21.00 alle 22.00 circa in giorni da concordare tra gli iscritti e il tecnico durante la riunione informativa che si terrà lunedì 30 ottobre all ore 18.00 ( non piu giovedì 26 ottobre) in Aula Consiliare.

Le adesioni dovranno pervenire presso la biblioteca (di persona o via e-mail a cultura@comune.sanveromilis.or.it) entro  venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 13.

Non verrà rilasciato nessun attestato riconosciuto, in quanto gli incontri si svolgeranno grazie alla disponibilità non retribuita di un nostro concittadino ed hanno come obiettivo primario quello di coinvolgere il personale delle attività produttive, operatori turistici, liberi professionisti per un supporto nell'utilizzo di programmi utili nella gestione del lavoro.

Verranno comunque prese in considerazione anche candidature di persone non appartenenti alle suddette categorie. Con l'augurio di un vostro gradimento e partecipazione,

Cordiali saluti,

L'Assessore alle att. produttive Daniela Zaru

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955