"Happy Halloween Party"

9 ottobre 2017

L'Assessorato ai servizi sociali in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Nazionale organizzano la manifestazione "Happy Halloween Party".

Appuntamento nel giardino del Museo civico il giorno 31/10/2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

I moduli di adesione sono disponibili e dovranno essere riconsegnati presso la Biblioteca entro il 20 Ottobre 2017.

E’ richiesta una piccola quota di partecipazione da consegnare alla festa. L'inizitiva è rivolta ai bambini di San Vero Milis dai 7 agli 11  anni.

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955