“Programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti caratterizzati dalla presenza di edilizia residenziale pubblica”.

10 ottobre 2017

Oggetto:  “Programmi  integrati  di  riqualificazione  urbana  di  ambiti  caratterizzati  dalla presenza di edilizia residenziale pubblica”.
Procedura  di  gara  per  conferimento dell’incarico  di  progettazione  preliminare,  definitiva  ed  esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione inerenti i lavori di  “Riqualificazione urbana del contesto ERP in loc.Su Pardu” - CIG 7128324F0A.
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955