Motoraduno

27 febbraio 2018

Gent.mi Operatori,

la Giunta Comunale ha  deliberato in favore del Patrocinio al 2° Motoraduno Sardegna Motor Bikers , richiesto e organizzato dall’Associazione  Sportiva “Motoclub Ichnos Bikers” e che si terrà il 13 maggio  2018 sul Lungomare Putzu Idu/ Mandriola.

La manifestazione si inserisce nelle diverse azioni già attivate dall’amministrazione di promozione del territorio  e creazione/collaborazione ad eventi che sviluppino un indotto economico per le strutture ricettive, ristoranti/bar, servizi turistici, aziende agricole presenti, supportando la visibilità degli stessi e la partecipazione attiva degli operatori, oltre che delle associazioni locali.

Tale intento è condiviso dagli organizzatori del motoraduno, che si sono resi disponibili  ad una presentazione del programma della giornata (che prevede anche una “gita” al centro urbano oltre che gli stand in marina), e delle opportunità di adesione e promozione per le attività produttive sanveresi.

Confidando in  una vostra ampia adesione, vi aspettiamo mercoledì 7 marzo c.a. ore 18.00 presso l’Aula Consigliare, vico San Michele 13.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Daniela Zaru