Indennizzi agli operatori economici della pesca per sgombero di specchi d’acqua interessati da esercitazioni militari - E.F. 2018

2 marzo 2018

Si informa gli aventi causa che le domande complete, in unica copia e suddivise per anno, potranno essere inoltrate, singolarmente ed esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a partire dal 15 marzo 2018 con termine ultimo il 15 aprile 2018, indirizzandole al Comando Militare Esercito Sardegna – Ufficio Logistico, Infrastrutture e Servitù Militari – Via Torino n. 21 – 09124 CAGLIARI.

Si raccomanda di utilizzare unicamente i modelli di domanda, il pagamento degli indennizzi agli aventi diritto potrà avvenire solo dopo la firma, da parte degli interessati, della dichiarazione liberatoria incondizionata e senza l’apposizione di riserva alcuna.