Concorso "San Vero, paese in fiore" III ed. 2018 Votazioni

12 giugno 2018

Il Comune di San Vero Milis, presenta la III edizione del concorso “San Vero, Paese in fiore” che ha come obiettivo la valorizzazione delle azioni svolte dai singoli cittadini in favore dell’abbellimento e della fioritura dei giardini, degli edifici, degli spazi pubblici o privati e della creazione di un ambiente favorevole all’accoglienza ed al soggiorno, sia degli abitanti che dei turisti. In senso generale, vengono premiati gli interventi che contribuiscono all’immagine di una comunità ospitale e fiorita.
Le adesioni sono chiuse.
La giuria potrà votare presso la biblioteca fino al 15/06/2018 ore 9.00/13.00-15.00/19.00. La premiazione sarà il 16/06/2018 al Giardino del Museo alle ore 18.00 in occasione della manifestazione "Museo in fiore"

Segnaliamo che per la categoria relativa alle associazioni si è classificato al 1° posto il chiosco MET sul Lungomare di Putzu Idu !

Alleghiamo la mappa per votare le altre categorie:

i dettagli su evento FB San Vero, Paese in Fiore -concorso-