Auguri dell'Amministrazione comunale

22 dicembre 2018

Ufficio del Sindaco

Carissimi cittadini,

alla vigilia di queste festività, il mio pensiero va a ciascuno di voi: possiate vivere  questi giorni con i propri cari in armonia e serenità.

Un pensiero particolare va alle persone malate, vi auguro di superare presto questi momenti di difficoltà, sappiate che tutta la comunità è solidale con voi e le vostre famiglie.

Permettetemi un pensiero dedicato agli agricoltori, che quest’anno hanno subito danni ingenti alle colture causati dal mal tempo: tempeste di pioggia, grandine e vento si sono abbattute sulla nostra terra, sul loro lavoro, creando sconforto ai coltivatori, alle loro famiglie, ma anche a tutto il paese che conosce bene il valore di questo settore.

Che il 2019 sia un anno sereno per tutti.

Sono certo che i valori portanti del vivere civile quali solidarietà, concordia,  rispetto, impegno, appartengono alla nostra comunità.

Possiamo superare ogni ostacolo se ci impegniamo tutti a ricercare sempre ciò che unisce e non ciò che divide.

Auguro di cuore  a tutti voi, a nome mio e del Consiglio Comunale, un sereno  Natale e di un felice anno nuovo.

Luigi tedeschi

In allegato auguri