Calendario RSU

25 gennaio 2019

Vi informiamo che è iniziata la distribuzione dei calendari della raccolta dei rifiuti  direttamente presso le case e attività commerciali. Per coloro che non risiedono abitualmente o chi non dovesse riceverlo entro il mese di gennaio, il calendario può essere scaricato dal sito ufficiale del comune o potranno ritirarlo presso l’Ufficio Tecnico.

Quest’anno i calendari saranno diversi: uno riporterà solamente i ritiri dei rifiuti delle utenze domestiche di tutto il territorio comunale, un altro esclusivamente la raccolta per le utenze commerciali di tutto il territorio.

Per le utenze domestiche, il secco verrà ritirato il martedì ed è previsto un ritiro supplementare il venerdì per pannolini dei bambini e panni da adulto, previa richiesta del servizio da compilare presso l’Ufficio Tecnico.

Dal 1°giugno al 30 settembre 2019, per le utenze domestiche l’umido verrà raccolto sia in paese che nelle borgate marine, e relative case sparse, il lunedì, mercoledì e sabato.

Dal 1°giugno al 30 settembre 2019,per le utenze domestiche il vetro verrà raccolto il mercoledì nelle borgate marine e relative case sparse, mentre il sabato in paese e relative case sparse.

Qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi all’Ufficio Tecnico, la referente è la sig.ra Anna Fenu