Nota di ringraziamento del Sindaco

18 marzo 2019

E’ con grande stima e affetto che l’amministrazione ringrazia i nostri giovanissimi concittadini che, venerdì 15 marzo c.a., hanno pulito il parco giochi dai rifiuti lasciati da degli incivili che non amano il nostro paese. Loro si, che hanno dimostrato di tenerci ai loro luoghi ed è stato il loro modo di unirsi allo sciopero internazionale degli studenti per protesta contro lo scarso impegno civile a favore dell’ecologia e al contrasto delle cause del cambiamento climatico.
Grazie ragazzi che avete dato un esempio “attivo” di cosa possiamo fare nel quotidiano per salvaguardare l’ambiente e grazie a chi vi sta educando con sensibilità al decoro e all’impegno per migliorare ciò che vi circonda.
Non pubblichiamo le foto dei volti dei minori, per la giusta privacy e non avendo avuto modo di richiedere l’autorizzazione ai genitori.
Con l’augurio che sia da esempio per tutti e ricevere più spesso segnalazioni di gesti così positivi,
Cordiali saluti,
f.to Il Sindaco