Opportunità di formazione

2 aprile 2019

Importante opportunità nel settore della pesca! Sono aperte le iscrizioni al percorso formativo gratuito del progetto “Strategie di Impresa nella Pesca”, dedicato a chi voglia sviluppare un’idea imprenditoriale orientata al mare, alla pesca e al turismo sostenibile. Le domande dovranno pervenire entro il 15 aprile 2019.
La modulistica è scaricabile sul sito internet www.flagpescando.it.
Chi volesse avere maggiori informazioni e iscriversi al corso può consultare il sito e inoltre partecipare all’incontro informativo in programma per lunedì prossimo 8 aprile, alle 17 nella Biblioteca Comunale di Terralba, in via Giuseppe Zedda 15.
Il progetto, finanziato dal POR Sardegna FSE 2014-2020 è promosso dal FLAG Pescando in partenariato con l’Agenzia di Formazione ISFORCOOP e tutte le attività si svolgeranno a Oristano.