Settimane del benessere psicologico - incontro 10/6/2019

31 maggio 2019

SVILUPPO POTENZIALE Responsabile: Dott.ssa Chiara Flumene

Tipologia: seminario formativo ed informativo sull’importanza dei training di potenziamento cognitivo come strumento di supporto nello sviluppo tipico dei bambini, nelle difficoltà intellettive, negli apprendimenti e nello sviluppo adattivo incluso il miglioramento della vita quotidiana.

Destinatari: neuropsichiatri infantili, genitori, insegnanti, figure riabilitative ed educative.

Descrizione dell’evento: Il seminario ha come obiettivo principale quello di trasmettere conoscenze ed informazioni sui principali modelli cognitivi ed il loro funzionamento, l’importanza di uno sviluppo tipico e le ripercussioni sulla vita del bambino dovute alla debolezza di uno o più sistemi in svariati ambiti della vita quotidiana e scolastica.

Dove e quando: Aula Consiliare del Comune di San Vero Milis il 10 giugno 2019 ore 17.00

Per info e iscrizioni obbligatorie: cell. 328 646 66 11

NB La partecipazione è gratuita, per esigenze organizative si prega di fare pervenire l'iscrizione al numero di  telefono indicato in tempo utile.