AVVISO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DI N. 2 “AGENTI DI POLIZIA LOCALE"

26 giugno 2019

L'Amministrazione Comunale intende procedere alla copertura di n. 2 posti di “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” Cat. C1 - a tempo determinato e pieno presso il Servizio di Polizia Locale, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità.

Le domande devono essere presentate entro il giorno 04 luglio 2019 ore 13,00 e indirizzate al Comune di San Vero Milis, Via Eleonora D’Arborea n. 5 – 09070 San Vero Milis (OR).

In allegato il modulo di partecipazione e l'avviso.