Disposizioni per la minimizzazione dei rifiuti in plastica sul territorio comunale.

28 giugno 2019

Con Ordinanza N.24 del 24-06-2019 sono state emanate disposizioni per la minimizzazione dei rifiuti in plastica sul territorio comunale, l'incremento della raccolta differenziata e la riduzione dell'impatto ambientale. Viene fatto divieto di vendita per asporto e uso di contenitori e stoviglie monouso non biodegradabili. In fase di prima applicazione delle presenti disposizioni è tuttavia consentito ai medesimi operatori di utilizzare i materiali giacenti nei rispettivi depositi comunque entro e non oltre il 01/08/2019.

In allegato l'ordinanza.