Scuola civica musica - preiscrizioni

9 settembre 2019

Si informa che sono aperti i termini per le preiscizioni ai corsi della scuola civica intercomunale di musica "Nino Dispenza"

I corsi Sono:

Basso elettrico, Batteria, Canto e Canto Corale, Chitarra classica, Chitarra elettrica, Clarinetto, Coro voci bianche, Propedeutica musicale, Fisarmonica, Flauto Traverso, Launeddas, Musica d'insieme, Musica Elettronica, tecnico di sala registrazione, fonico Organetto, Organo, Pianoforte, Sassofono, Tastiera moderna, Teoria e analisi musicale, Guida all’ascolto, Tromba e Violino

La quota di iscrizione è fissata in Euro 120,00 annuali, da corrispondere in un’unica soluzione anticipata; la quota verrà versata al momento della conferma dell’iscrizione, dopo aver effettuato la riunione informativa con docenti e famiglie degli iscritti. La quota di iscrizione per gli allievi residenti in un Comune non aderente alla Scuola Civica di Musica verrà determinata con deliberazione del Comitato Direttivo della Scuola Civica di Musica. Il corso avrà la durata di n. 25 lezioni da 60 minuti, in gruppi di 2 persone per classe, con cadenza settimanale, nel periodo compreso tra Novembre 2019 e Giugno 2020. I corsi verranno attivati con un numero minimo di 4 iscritti; qualora gli iscritti in una disciplina fossero meno di 4 potranno comunque frequentare le classi attivate presso i comuni vicini. Le classi di Coro Voci Bianche, Canto Corale, Propedeutica Musicale, Musica di Insieme, Teoria Musicale e Guida all’ascolto verranno attivate con un numero minimo di 8 iscritti; si potrà eccepire a tale regola in particolari casi da valutare durante la creazione delle classi per ciascuna sede.

I moduli sono disponibili anche in Biblioteca. Vanno riconsegnati entro il 30/9/2019 all'Ufficio protocollo