Giorno del Ricordo 2020

10 febbraio 2020

In occasione del "Giorno del ricordo",  solennità civile nazionale, celebrata il 10 febbraio di ogni anno, istituita con la legge 30 marzo 2004 n. 9 per ricordare i massacri delle Foibe nel dopoguerra, il Comune di San Vero Milis invita a visitare la mostra Fascismo, Foibe Esodo  a cura della Fondazione  Memoria della Deportazione e il percorso bibliografico curato dal centro di documentazione della memoria "Cosimo Orrù".

La Mostra sarà visitabile in Aula Consiliare (ingresso lato polizia locale), negli orari di apertura degli uffici comunali al pubblico, dal 10 al 15 febbraio.