Sanificazione 29 maggio 2020

19 maggio 2020

Si informa la popolazione che il Sindaco, all'interno delle azioni consentite tramite l'istituzione del COC e suggerite per contrastare il diffondersi del contagio da Covid19, ha predisposto la pulizia quindicinale degli spazi prospicienti e adiacenti i locali e le piazze con maggior flusso di persone, utilizzando una soluzione di ipoclorito di sodio allo 0,1%, così come indicato nelle linee guida dell'Istituto Superiore della Sanità.
La Compagnia Barracellare si occuperà della sanificazione che avverrà ogni due settimane di venerdì e/o sabato, in base alla disponibilità dei volontari, dalle ore 21.00 e fino a nuove disposizioni. La prossima pulizia è programmata per il 29 maggio 2020.