Modalità di Accesso in Comune da lunedì 6 luglio 2020

3 luglio 2020

Carissimi cittadini e cittadine,

in questo periodo di misure anti Covid 19, gli uffici comunali hanno continuato a lavorare ininterrottamente, rispettando le regole in lavoro agile o a porte chiuse.

In questa, cosiddetta, Fase 3 possiamo finalmente riaprire la casa comunale ma con delle modalità diverse, che ancora ci ricordano che ci sono norme di comportamento da osservare per ridurre le possibilità di contagio, per il bene e la tutela della salute di tutti. Vi informiamo, quindi, che da lunedì 6 luglio 2020 e fino a nuove disposizioni:

- Gli uffici riceveranno nei giorni: lunedì dalle 15.30 alle 17.30 e il mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13, solo per appuntamento preso telefonicamente o, preferibilmente,  via mail. Diverse disponibilità potranno essere concordate direttamente con l’ufficio

-  All’entrata ci sarà un servizio di accoglienza per dare informazioni a chi si reca senza appuntamento o urgenze, e per far osservare le disposizioni  anti Covid 19: solo una persona per ufficio e dotata di mascherina, previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.

-  Non creare assembramenti all’entrata/uscita e rispettare la distanza fisica di almeno 1 metro.

-  Negli orari di ricevimento, sarà possibile telefonare per parlare con gli uffici, fuori dall’ orario, invitiamo a contattare il 0783460110, o scrivere una mail , per info e segnalazioni.

Informiamo che il centralino, quando l’utente chiama, risulta “libero” anche se l’impiegato è occupato in altra conversazione, generando l’increscioso malinteso che “al Comune non si risponde mai”, Stiamo provvedendo a risolvere.

Certi della vostra collaborazione,

Cari saluti,