SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - APERTI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA -

4 agosto 2020

L'Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano gestisce per i Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani il servizio di trasporto scolastico.

Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia (per il territorio di San Vero Milis), della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, residenti nei Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani e delle relative borgate marine e aree extraurbane di Putzu Idu, S’Anea Scoada, Mandriola, Su Pallosu, Sa Rocca Tunda e Su Crastu Biancu e dalle case sparse di Benetudi, Cojau, Simamis, ETFAS-S. Perdu, per i plessi scolastici dei Comuni di Milis e San Vero Milis e viceversa.

Il servizio è disciplinato dal regolamento per il servizio di trasporto scolastico approvato con deliberazione dell'Assemblea n. 17 del 21/09/2016, consultabile nel sito istituzionale dell'Unione dei Comuni www.unionemontiferrualtocampidano.it e nei siti istituzionali dei Comuni aderenti.

Per usufruire del servizio di trasporto scolastico il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di domanda, al quale deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità.

I moduli sono disponibili in apposita cartella collocata sotto il porticato del Comune e nel sito istituzionale del Comune.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'ufficio protocollo del Comune di residenza, entro e non oltre il 20 Agosto 2020, con una delle seguenti modalità:

a) via mail all’indirizzo: protocollo@comune.sanveromilis.or.it

b) nella cassetta postale collocata sotto il porticato del Comune in busta chiusa con la dicitura “ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021”

La rinuncia al servizio e/o eventuali variazioni di dati dovranno essere tempestivamente comunicati per iscritto.

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta ai seguenti numeri di telefono:

Comune di San Vero Milis: tel. 0783 53611 – 0783 460124 – 0783 460110 oppure all’indirizzo mail: sociale@comune.sanveromilis.or.it  –  cultura@comune.sanveromilis.or.it