Emergenza Covid - caso di positività nella comunita sanverese

2 settembre 2020

EMERGENZA COVID.

Si avvisa tutta la cittadinanza che è stato riscontrato un caso di positività da Covid 19 nella nostra comunità.
Alla persona positiva è stata già comunicata la misura di isolamento domiciliare.
I contatti saranno sottoposti prossimamente alla verifica di eventuale contagio mediante tampone.
Cogliamo l'occasione per ricordare che chiunque accusi sintomi riferibili a contagio da Covid-19, come febbre, spossatezza o difficoltà respiratorie DEVE immediatamente contattare il proprio medico di famiglia e chiedere di essere sottoposto al tampone.
È necessario ricordare l'uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherina) e rispettare la distanza di sicurezza, perché attualmente sono gli unici mezzi a disposizione per arginare le possibilità di contagio.
Siamo a disposizione per situazioni particolari che necessitino del nostro intervento.

F.to Luigi Tedeschi