Emergenza Covid 19 NUovo Caso a San Vero Milis

9 settembre 2020

Si comunica alla cittadinanza che in data odierna abbiamo ricevuto dalla ASL la comunicazione di un altro caso di positività per Covid 19 nella nostra comunità.
Attualmente perciò si contano a San Vero due casi: uno in buone condizioni di salute che si trova in regime di isolamento domiciliare, e uno che purtroppo si trova attualmente in ospedale.
I contatti saranno sottoposti prossimamente alla verifica di eventuale contagio mediante tampone.
Facciamo a tutti i migliori auguri di pronta guarigione e cogliamo l'occasione per ricordare che chiunque accusi sintomi riferibili a contagio da Covid-19, come febbre, spossatezza o difficoltà respiratorie DEVE immediatamente contattare il proprio medico di famiglia.
Si raccomanda il distanziamento sia nei locali chiusi che all'aperto e, quando questo non è possibile, l'utilizzo della mascherina (che in seguito all'ordinanza Ministeriale del 16 agosto 2020 è comunque obbligatoria dalle 18 alle 6).
Si rinnova la disponibilità per situazioni particolari che necessitino del nostro intervento.