Emergenza Covid - Chiusura temporanea Uffici comunali

14 settembre 2020

Emergenza Covid  - Chiusura temporanea Uffici comunali

Informiamo la popolazione che gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico da oggi sino a prossima nota. La decisione è stata presa nell'interesse di tutti, dopo aver appreso di due nuovi casi positivi al covid, attualmente domiciliati nel nostro Comune e ai quali vanno i nostri migliori auguri.
Sarà possibile contattare gli uffici via telefono/ mail ed è garantita la presenza per i servizi elettorali e di vigilanza.
Raccomandiamo ancora una volta di seguire le buone prassi: mantenere la distanza fisica, indossare la mascherina, igienizzarsi spesso le mani e di contattare il vostro medico all'insorgere di sintomi collegabili al virus.

L'amministrazione è a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.

f.to Il Sindaco
Luigi Tedeschi