ABORATORIO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICO PER LA DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI DELLA VARIANTE AL PIANO DI UTILIZZO DEI LITORALI DI SAN VERO MILIS

29 settembre 2020

LABORATORIO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICO PER LA DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI DELLA VARIANTE AL PIANO DI

UTILIZZO DEI LITORALI DI SAN VERO MILIS

Qual è la finalità del PUL? Quali tematiche affronta? Come migliorare il PUL vigente? Come i cittadini possono collaborare alla definizione dei nuovi indirizzi?

Nell'ambito dell'aggiornamento del Piano di Utilizzo del Litorale e degli interventi di mitigazione dell'erosione costiera di San Vero Milis (S'Anea scoada e su Pallosu), l'Amministrazione ha previsto due laboratori finalizzati a innalzare la consapevolezza dei cittadini sulle ragioni di tali progetti e sulle tematiche che essi affrontano e, allo stesso tempo, per raccogliere suggerimenti e idee su come migliorare l’azione della Pubblica Amministrazione.

Con la presente si comunica che il secondoincontro, che si terrà il giorno 1 ottobre presso il giardino del Museo Civico di San Vero Milis, alle ore 16:00, è rivolto ai residenti a San Vero Milis interessati a offrire il proprio contributo per la definizione dei nuovi indirizzi per la variante del Piano di Utilizzo dei Litorali.

Ai fini di una gestione ottimale delle attività, nel rispetto delle norme Covid-19, non si possono accettare più di 25 persone, le domande verranno accolte secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Al fine di garantire un'equa rappresentanza dei cittadini si raccomanda di limitare la richiesta di partecipazione a una sola persona per famiglia e sarà data priorità ai residenti.

L'iscrizione prevede l’invio di una mail da inviare al seguente indirizzo: cultura@comune.sanveromilis.or.it entro le ore 10.00 di giovedì 01/10/2020 , contenente i seguenti dati:

• nome e cognome;
  • indirizzo di residenza;
  • numero di cellulare.

Le due giornate rappresentano un’occasione di riflessione comune in merito ai progetti di messa in sicurezza e riqualificazione dei siti di S’Anea Scoada e Su Pallosu e sulle tematiche di riorganizzazione della fruizione del litorale più in generale.

Si raccomoda di essere puntuali.

Cordiali Saluti

Luigi Tedeschi