Laboratorio ambientale posticipato al 21 ottobre 2020

13 ottobre 2020

POSTICIPATO AL 21 OTTOBRE 2020

IL LABORATORIO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICO PER LA COSTRUZIONE DI UN PROGETTO CONDIVISO PER L’AMBITO COSTIERO DI SAN VERO MILIS

Cosa è emerso negli incontri del 24 settembre e del 1 ottobre? Quali contributi potranno essere inseriti nei progetti e negli strumenti di pianificazione? Con quali modalità?

Nell'ambito dell'aggiornamento del Piano di Utilizzo del Litorale e degli interventi di mitigazione dell'erosione costiera di San Vero Milis (S'Aneascoada e su Pallosu), l'Amministrazione ha previsto due laboratori finalizzati a innalzare la consapevolezza dei cittadini sulle ragioni di tali progetti e sulle tematiche che essi affrontano e, allo stesso tempo, per raccogliere suggerimenti e idee su come migliorare l’azione della Pubblica Amministrazione.

Con la presente si comunica che il giorno 21 ottobre presso il giardino del Museo Civico di San Vero Milis, alle ore 16:00,si terrà un terzo incontro con la cittadinanza.

Le domande di chiarimento e i suggerimenti emersi negli incontri precedentiverranno analizzati per capire se e con quali modalità potranno essere inseriti nei progetti e negli strumenti di piano in itinere.

Ai fini di una gestione ottimale delle attività, nel rispetto delle norme Covid-19, le domande verranno accolte secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Al fine di garantire un'equa rappresentanza dei cittadini si raccomanda di limitare la richiesta di partecipazione a una sola persona per nucleo familiare.

L'iscrizione prevede l’invio di una mail di conferma da inviare al seguente indirizzo:cultura@comune.sanveromilis.or.it, contenente i seguenti dati:

-          nome e cognome;

-          indirizzo di residenza;

-          numero di cellulare.

Si raccomoda di essere puntuali.

Cordiali Saluti

Luigi Tedeschi