Domande per i servizi 'Piedibus' e 'Spazio Compiti'

16 ottobre 2020

Informiamo la cittadinanza che sono aperti i termini per le iscrizioni al servizio 'piedibus' e allo 'spazio compiti' per i bambini della scuola primaria. I servizi saranno curati dalle volontarie del servizio civile universale. Le iscrizioni si possono fare inviando il modulo via mail all'indirizzo sociale@comune.sanveromilis.or.it entro il 21/10/2020 oppure consegnandolo nella cassetta postale esterna al comune.

Per maggiori informazioni contattare il numero:0783460110/124 o accedere al sito del Comune di San Vero Milis.