Avviso attuazione programma "Sport terapia"

22 ottobre 2020

AVVISO PUBBLICOPER L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA SPORT TERAPIA 2017. CRITERI DI PARTECIPAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGRAMMA DI SPORT TERAPIAPER PERSONE CON DISABILITÀ. L.R. N.11 APRILE 2016 N. 5 –D.G.R. N. 56/19DEL 20DICEMBRE 2017.

L’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale del Comune di Oristano. quale ente capofila, sulla base di quanto previsto dalla L.R. 11aprile 2016n. 5, ha inteso dare continuità alla realizzazione del Programma di Sport Terapia finalizzato alla realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili,da svilupparsi in collaborazione con le Associazioni sportive iscritte all’albo regionale che operino esclusivamente nel campo delle disabilità.

Le Associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento allo scrivente Ambito Plus di Oristano secondo le modalità  descritte nell’avviso e trasmettere apposito progetto utilizzando la modulistica approvata (allegati A, B, C e D).

La scadenza dei termini è fissata per il 23/11/2020