Avvio iscrizioni scuola civica di musica 2020 - 2021

27 novembre 2020

Si informa la cittadinanza che sono aperti i termini per le iscrizioni ai corsi della Scuola Civica intercomunale di Musica "Nino Dispenza"

I corsi in programma sono:

Basso elettrico, Batteria, Canto e Canto Corale, Chitarra classica, Chitarra elettrica, Clarinetto, Coro voci bianche, Propedeutica musicale, Fisarmonica, Flauto Traverso, Launeddas, Musica d'insieme, Musica Elettronica, tecnico di sala registrazione, fonico Organetto, Organo, Pianoforte, Sassofono, Tastiera moderna, Teoria e analisi musicale, Guida all’ascolto, Tromba e Violino

La quota di iscrizione è fissata in Euro 120,00 annuali, da corrispondere in un’unica soluzione anticipata che verrà versata al momento della conferma dell’iscrizione, dopo aver effettuato la riunione informativa con docenti e famiglie degli iscritti.

La quota di iscrizione per gli allievi residenti in un Comune non aderente alla Scuola Civica di Musica è fissata in € 150.00

Il corso avrà la durata di n. 25 lezioni da 60 minuti, in gruppi di 2 persone per classe, con cadenza settimanale, nel periodo compreso tra Dicembre 2020 e Giugno 2021.

I corsi verranno attivati con un numero minimo di 4 iscritti; qualora gli iscritti in una disciplina fossero meno di 4 potranno comunque frequentare le classi attivate presso i Comuni vicini.

Le classi di Coro Voci Bianche, Canto Corale, Propedeutica Musicale, Musica di Insieme, Teoria Musicale e Guida all’ascolto verranno attivate con un numero minimo di 8 iscritti; si potrà eccepire a tale regola in particolari casi da valutare durante la creazione delle classi per ciascuna sede.

Si precisa che tutti i dettagli verranno comunicati in una riunione che potrebbe essere anche in videoconferenza.

I moduli sono disponibili nel sito del Comune: www.comune.sanveromilis.or.it, nella cartellina posta all'ingresso del Comune e all’ingresso della Biblioteca

Si può presentare la domanda al Comune di residenza secondo le seguenti modalità:

1. nella cassetta postale posizionata all'ingresso del Comune in busta chiusa con ben evidenziato "Domandaiscrizione Scuola Civica di Musica 2020/2021”

2. presso la Biblioteca comunale, nell’apposito contenitore posizionato all’ingresso della Biblioteca in busta chiusa con ben evidenziato "Domandaiscrizione scuola civica di musica 2020/2021””

3. via mail all’indirizzo: protocollo@comune.sanveromilis.or.it

L’informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016UE è pubblicata nel sito istituzionale del Comune: www.comune.sanveromilis.or.it