Concorso "San Vero, Natale in Bidda"

5 dicembre 2020

Concorso "San Vero, Natale in Bidda" I ed. 2020

Si invita la cittadinanza a partecipare alla

I edizione  del Concorso “San Vero – Natale in Bidda”

Il Concorso prevede l'allestimento di presepi e/o decorazioni a tema natalizio negli spazi esterni, o ben visibili dall'esterno, delle proprie abitazioni, esercizi commerciali, spazi pubblici e piazze.

L'Amministrazione vuole invitare tutti coloro che vivono ed operano nel centro urbano e nella marina, a decorare e rendere colorate le vie in segno di augurio e vicinanza ai propri concittadini, in queste festività che ci vedranno limitati nei consueti festeggiamenti, con la speranza di essere tutti in buona salute e con l'attenzione anche all'economia del nostro paese. Da questo riguardo solidale la decisione di mettere in palio tre premi che saranno dei buoni da spendere nelle attività sanveresi che verranno contattate nei prossimi giorni e che avranno il piacere di aderire.

Sfortunatamente, quest’anno non sarà possibile incontrarci per la visita guidata ai presepi e decori, come negli anni passati, ma sarà creato un evento sulla pagina FB per dare spazio e visibilità agli allestimenti dei partecipanti.

Sarà possibile aderire all’iniziativa entro le ore 13.00 del giorno 28/12/2020 in Biblioteca o via e-mail a: cultura@comune.sanveromilis.or.it

I moduli di adesione e i criteri di partecipazione e votazione sono disponibili sul sito www.comune.sanveromilis.or.it