Campionato Italiano 2020 di Kite Wave

9 dicembre 2020

Cari concittadini e concittadine,
è con vero piacere che abbiamo raccolto l'opportunità di patrocinare e supportare il Campionato Italiano 2020 di Kite Wave della Classe Kiteboarding Italia.Un'occasione per ribadire l'importanza dei nostri spot acquatici e portare avanti una delle linee di sviluppo del paese del nostro ptogramma, che coinvolge lo sport, il turismo e gli operatori locali. Non ci resta che aspettare il vento giusto per la competizione e ringraziare gli organizzatori: Federazione Italiana Vela,, ASD Eolo di Torregrande, la Chia Wind Club ASD, oltre al coordinamento del Race Director Sergio Cantagalli.
Cari saluti,
F.to Il Sindaco