AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA

22 dicembre 2020

Si rende noto che in ottemperanza dell'Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile - D.L. 23.11.2020 n. 154 "Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19 e in esecuzione della Determinazione n. 491/2020 che definisce i criteri di accesso al beneficio e di valutazione delle istanze, si stabilisce che fino alle ore 13.00 del 31.12.2020 ed anche successivamente in caso di disponibilità finanziaria, si possono presentare le domande per la concessione di BUONI SPESA da utilizzare per l'acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali locali che hanno aderito all'iniziativa indicati nell'elenco che verrà pubblicato nel sito internet comunale.