Auguri dell'Amministrazione comunale

24 dicembre 2020

Cari concittadini,

rivolgo a voi i migliori auguri per un Natale sereno e un Buon Anno 2021.

Insieme alla buona notizia che da più di una settimana non abbiamo avuto nuovi casi di positività al Covid-19, vorrei rivolgere un pensiero a tutti i compaesani che hanno dovuto vivere la dura esperienza della malattia, resa ancora più dolorosa dalla necessità dell’isolamento coatto che ha coinvolto interi gruppi familiari.

In questi mesi siamo stati chiamati ad assumere, con grande responsabilità, comportamenti e regole capaci di fermare l’emergenza sanitaria che, se in alcuni casi ci ha limitati nelle nostre abitudini, ci ha anche  permesso di riflettere sulle vere priorità del nostro essere persone e  comunità.

L’augurio che mi sento di fare è di poter sperimentare la bellezza di sentirsi parte di una comunità solidale, responsabile,  partecipativa, per superare insieme ogni difficoltà e vivere la gioia della condivisione.

Un grande abbraccio a tutti.

Luigi Tedeschi