Segnalazione danni alle colture

22 gennaio 2021

In data 21 gennaio 2021 la Giunta Comunale con delibera n. 2, ha deliberato lo stato di calamità naturale per gli ingenti danni alle colture in atto a seguito delle intense e prolungate precipitazioni, avvenute nei mesi di novembre, dicembre 2020 e gennaio 2021, che hanno provocato allagamenti e fenomeni di dilavamento dei terreni agricoli.
Ciò premesso, si informa che dal 22/01/2021 e fino al 03/02/2021 sarà possibile presentare domanda di segnalazione danni alle colture, compilando in ogni sua parte il modulo allegato.

Cordiali saluti