ADEMPIMENTI PER I CACCIATORI ANNATA VENATORIA 2020/2021
Si avvisa che
La scadenza per la consegna del foglio cartaceo dell’originale del foglio allegato all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia. valido per la stagione venatoria ANNATA 2020/2021
è stabilita per 01 marzo 2021:
- Il foglio deve essere compilato in tutte le sue parti FACENDO ATTENZIONE AI TOTALI (TOTALI GIORNATE E TOTALI CARNIERE A DESTRA DELLA TABELLA DEL CARNIERE); la consegna potrà avvenire con le seguenti modalità:
- - Restituzione del foglio cartaceo con apposito modulo (VEDI ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO, DISTRIBUITO anche nei principali esercizi pubblici) compilato in ogni sua parte, INSERITO NELLA CASSETTA POSTALE DEL COMUNE.
- invio del file contenente lettera di consegna e foglina scannerizzati in formato pdf tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sanveromilis.or.it o all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.sanveromilis.or.it
- AVVERTENZE:
- - Se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data fissata, barrando le due pagine con una linea diagonale. PER RICHIEDERE LA NUOVA FOGLINA ANNATA VENATORIA 2021/2022 sarà pubblicato un ulteriore avviso.
- In caso di mancata consegna del foglio cartaceo sarà applicata la sanzione di cui all’art. 74 comma 5 della L.R. 23/98.