23 marzo 2021

AVVISO APERTURA ISCRIZIONI CORSI DI ALFABETIZZAZIONE LINGUISTICA DA REALIZZARE NELL’AMBITO DEL PROGETTO F.A.M.I. - PROG-2520 “SARDINIA L2” PER L’INSEGNAMENTO DELL’ITALIANO COME SECONDA LINGUA.

È indetta l’apertura delle iscrizioni di cittadini di paesi terzi regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale (adulti e giovani adulti, con non meno di 16 anni, 15 per MSNA), per la frequenza nei corsi da realizzare nell’ambito DEL PROGETTO F.A.M.I. - PROG-2520 “SARDINIA L2” PER L’INSEGNAMENTO DELL’ITALIANO COME SECONDA LINGUA.

I percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana verranno realizzati nelle varie sedi dei CPIA del territorio regionale, secondo le esigenze individuate dai CPIA organizzatori di CAGLIARI, ORISTANO, NUORO E SASSARI.