Intervento del Sindaco sul Consiglio comunale del 22/7/2021

20 luglio 2021

Carissimi concittadini,
il consiglio comunale di giovedì è stato convocato con uno scopo molto importante: rappresentarvi tutti nella richiesta di garanzia dei servizi pubblici nella nostra provincia. Un disegno politico ha voluto e prosegue con la diminuzione dei servizi e del personale nei presidi ospedalieri e ambulatoriali pubblici.

Con i sindaci dei vari distretti abbiamo iniziato mesi fa un percorso di interlocuzione e di protesta, ma ad oggi sono pochi i risultati.Per questo abbiamo deciso di organizzare un consiglio insieme,in strada, una manifestazione pacifica, ma determinata, saremo lì a rappresentare le nostre comunità nella difesa di un diritto fondamentale.

Un caro saluto,
Il Sindaco