Evento Natale in Bidda - Invito ad un incontro informativo e richiesta di collaborazione

4 novembre 2021

Gent.mo/a Presidente/ssa,
anche quest'anno l'amministrazione proporrà alle associazioni/ cittadini/ attività produttive la partecipazione al concorso Presepi in Bidda, nel quale l'importante non è vincere, ma abbellire le vie e piazze del paese.
Si terrà la consueta passeggiata per visitarli, accompagnati da cori natalizi e verranno posate le luminarie.

Siamo sicuri che con la collaborazione delle sua associazione, riusciremo ad integrare ancor di più il programma, con attività/eventi animati dall'allegria, dal senso di vicinanza delle feste e sarà un'occasione di socialità e coesione nella nostra comunità.

Con lo stesso spirito di condivisione, la invitiamo lunedì 08/11/2021 alle ore 18 in Aula Consiliare, per ascoltare  le diverse proposte che vorrete presentare.

Con l'augurio di vederla partecipe,
Cordiali saluti,

Dott.ssa Daniela Zaru
Vice Sindaca - Assessora al Bilancio e alle Politiche di Sviluppo Locale, Turismo, Sport