Bando INCLUDIS 2021-riapertura termini manifestazioni interesse aziende ospitanti

9 novembre 2021

Il PLUS Oristano informa che ono riaperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse per le aziende ospitanti del bando Includis 2021.
La nuova scadenza è fissata per le ore 13 del 19 novembre 2021.

Il bando “Includis 2021”, a cui l’ambito PLUS di Oristano ha aderito, prevede l’attuazione di progetti di inclusione socio - lavorativa a favore di persone con disabilità. Le azioni progettuali sono rivolte ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando residenti nei 24 Comuni dell’Ambito PLUS.

Le manifestazioni d’interesse di cui alle lettere di intenti (Allegato 1B) dovranno essere indirizzate a: Comune di Oristano – Ente gestore dell’Ambito PLUS del Distretto di Oristano e trasmesse al Protocollo generale con posta elettronica certificata all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it e pervenire entro le ore 13 del 19 novembre 2021.