Nuovo regolamento e commissione comunale sport

22 novembre 2021

Si informa la popolazione che con Delibera di Consiglio Comunale del 15/11/2021, è stato approvato il nuovo Regolamento per il funzionamento della Commissione Comunale per lo Sport.

La composizione della Commissione è stata ampliata con l’obiettivo di un più ampio coinvolgimento della comunità a collaborare con l'Amministrazione Comunale nelle scelte attinenti la promozione della pratica sportiva, il coordinamento delle manifestazioni sportive, formulare pareri e proposte sulla base della valutazione delle problematiche delle varie realtà sportive.

La partecipazione alla Commissione è volontaria e per esprimere la propria adesione, è sufficiente indicare nome, cognome, mail e telefono entro il 2/12/2021 - ore 13.00. La comunicazione potrà essere consegnata a mano presso il protocollo o via mail a: protocollo@comune.sanveromilis.or.it.