Disguido prenotazioni ritiro ingombranti

Pubblicato il 25 maggio 2022 • Ambiente , Info utili

La  Società, COSIR SRL, ha comunicato che nella giornata di ieri, 23/05/2022, a partire dalle ore 10,50, sino alle ore 13,00, orario di chiusura del call-center, si è verificato un guasto alla piattaforma di registrazione delle prenotazioni per ritiro ingombranti.

Purtroppo però, non è stato possibile recuperare i dati inseriti in questa fascia oraria. Pertanto, tutte le prenotazioni pervenute telefonicamente, nella fascia oraria suddetta, sono andate perse.

Si è  recuperato e inserito nuovamente a sistema solamente le richieste pervenute via e-mail.

Tutti gli utenti, qualora il ritiro di rifiuti ingombranti prenotati non dovesse avvenire, si domanda, gentilmente, di ricontattare la Cosir per segnalare eventuali mancati ritiri.

 In ogni caso, sarà  cura della COSIR informare i vari capi cantiere affinché allertino gli addetti alla raccolta, perché provvedano alla rimozione di eventuali rifiuti ingombranti presenti in prossimità delle abitazioni.

Nel caso in cui sfuggano talune situazioni riguardanti l’esposizione di rifiuti ingombranti regolarmente prenotati, nella fascia oraria di detta giornata, si invita a segnalarlo all’indirizzo segnalazioni@cosir.org o contattare i  recapiti 070684415, 800069960.