Salta al contenuto principale

#Altrimari2025 - iniziative 26,28 e 30 agosto

I nuovi appuntamenti

Data :

25 agosto 2025

#Altrimari2025 - iniziative 26,28 e 30 agosto
Municipium

Descrizione

26 agosto ore 20.30 Nuraghe S’urachi San Vero Milis:

Note a S’urachi concerto - Voci di Donne – Viaggio tra le grandi interpreti femminili italiane e internazionali. Lo spettacolo a cura della Scuola Intercomunale di Musica “Nino Dispenza”, affronta in musica i temi dei diritti delle donne e della violenza di genere. Voci importanti della musica si sono fatte portatrici di queste istanze e con questo spettacolo le si vuole doverosamente omaggiare. Voce Enrica Loi, Chitarra Pino Montalbano, Batteria Antonello Montalbano. 

28 agosto ore 19:00 Pineta della Biblioteca Mandriola:

 Presentazione del libro di Michele Atzori “Poniti a una party”Marco "Cuccureddu" Contu  dialoga con Michele Atzori il Dr.Drer frontman del gruppo CRC POSSE della sua ultima fatica letteraria. Il libro è una storia autobiografica eppure il reale protagonista non è l'autore, ma la Sardegna nella quale lui vive e che non abbandona mai, neanche quando va all'estero a cercare lavoro. Riso amaro e autoironia rendono leggera la narrazione ma non l'immagine che compare di fronte ai nostri occhi, quella del passato e del presente dell'Isola, fotografata da vari punti di vista, senza i filtri deformanti delle cartoline TURISTICHE.

30 agosto ore 20:00 Museo Santeru - San Vero MILIS:

Corti AL Museo Santeru. Dalle ore 20:00 aperitivo "Aspettando la proiezione". Alle ore 21:00 proiezione dei cortometraggi "Island for rent" di Tore Cubeddu e "Horizon" di Daniele De Muro con la partecipazione dei registi e degli attori.

Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2025, 12:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot