Municipium
Descrizione
L'Amministrazione Comunale di San Vero Milis informa che è stato installato presso la spiaggia di Putzu Idu un solarium esclusivamente dedicato alle persone con disabilità motoria.
La nuova struttura, completamente gratuita e accessibile, è pensata per garantire a tutte e tutti il diritto di godere del mare in sicurezza e comfort. Il solarium è stato progettato per offrire uno spazio sicuro e riservato, dove le persone con difficoltà motorie possano rilassarsi e accedere alla spiaggia in modo agevole.
Questa iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di inclusione e accessibilità che il Comune di San Vero Milis porta avanti con determinazione, con l’obiettivo di rendere il nostro territorio sempre più accogliente e rispettoso delle esigenze di tutti i cittadini.
Il solarium sarà utilizzabile esclusivamente da persone con disabilità motoria, in quanto pensato per rispondere alle loro specifiche necessità.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di San Vero Milis o presso il chiosco dell’associazione M.E.T del Sig. Alessandro Attoli che si è reso disponibile a gestire gratuitamente la struttura mettendo a disposizione anche 2 sedie Job. Si ringrazia il presidente dell’associazione M.E.T e tutti i suoi collaboratori per l’alto valore civile e sociale e la sensibilità dimostrata.
Un caro saluto
Il Sindaco
Luigi Tedeschi
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Borse di studio nazionali - elenco beneficiari
- Gita al parco acquatico "Diverland"
- Riapertura termini Avviso pubblico per le organizzazioni di volontariato (ODV) e Associazioni di promozione sociale (APS) impegnate nel sostegno delle persone malate di Alzheimer
- Attivazione guardia medica turistica a Mandriola - agg 25/08/2025
- Contributi per il sostegno alla locazione l.431/98 art. 11 - anno 2025
- Orari apertura ecocentro comunale
- Apertura ecocentro PutzuIdu
- Riapertura avviso pubblico linea di investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilita"
- COMUNICAZIONI IN MERITO AL TFR - Legge 162/98 e Progetto Regionale “Ritornare a casa” Anno 2025
- Attivazione del Servizio Parcheggi a Pagamento nella Marina
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 13:28