Altrimari 2024 - appuntamenti per la settimana prossima

Appuntamenti del 16, 18 e 19 luglio p.v.

12 luglio 2024

Altrimari 2024 - appuntamenti per la settimana prossima

Si invita a partecipare alle iniziative organizzate il 16,18 e 19 luglio p.v. nell’ambito del cartellone di Altrimari 2024
Il programma prevede:
Martedì 16 luglio alle 18.30 spazi della Pineta di Madriola: Sara Billotti presenterà il libro “La punizione”. Si tratta del primo appuntamento con Propagazioni festival e vedrà l’autrice dialogare con Francesca Spanu. L’iniziativa organizzata dall’associazione culturale Heuristic è in collaborazione con il “Festival del Monreale.
Giovedì 18 luglio alle 19:00 spazi della Pineta di Madriola: Antonio Pinna presenterà la Biografia “Francesco Salis, Un maestro per la comunità”. Nel primo appuntamento degli aperitivi letterari il professor Pinna parlerà della sua ultima opera che è incentrata sulla figura dell’insegnante e animatore culturale scomparso nel 2007 che ha fondato e diretto il Centro di Cultura Popolare UNLA ed il Museo della Tecnologia Contadina di Santu Lussurgiu ed è stato insignito del premio Unesco nel 1967.
Venerdì 19 luglio alle 21:00 spazi del Museo civico a San Vero Milis: l’Associazione culturale Gardenas organizza “Amarsi, non armarsi” - Musica e parole per la pace. Saranno proposte letture e canzoni per denunciare ancora una volta l’abominio della guerra.

19 7 2024
16 7 2024